Chicago, parte una sparatoria durante commemorazione funebre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Follia: sparatoria durante una commemorazione funebre

Omicidio pistola

La causa sarebbe lo scoppio di una lite tra i partecipanti. Il bilancio è di un morto e 7 feriti.

A Chicago, durante una cerimonia in onore di una persona morta quattro anni fa, è avvenuta una sparatoria. Purtroppo l’incidente ha provocato un morto e sette feriti. La polizia ha ricostruito la scena e ha stabilito che l’incidente è stato causato da una discussione tra i partecipanti. Il commento del vice capo del dipartimento di polizia di Chicago, Adnardo Guitierrez: “Stavamo festeggiando tutti insieme, poi è successo qualcosa. C’è stata una violenta discussione e qualcuno ha iniziato a sparare“.

Chicago (1)
Leggi anche
Tensioni in mare tra Cina e Stati Uniti, si rischia un “disastro globale”

La vittima della tragedia

Una donna di 25 anni ha perso la vita durante la sparatoria, mentre uno dei feriti, un uomo di 29 anni, è in condizioni critiche dopo essere stato colpito al petto. Le altre persone ferite sono una ragazza di 17 anni, una donna di 28 anni e tre ragazzi di 27, 28 e 29 anni. Tutte le vittime stanno ricevendo cure mediche in ospedale e nessuna di loro è in condizioni critiche.

La polizia locale sta attualmente indagando sull’incidente per determinare le circostanze della sparatoria, compresa l’identificazione degli autori della tragedia e del numero di persone coinvolte.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2023 11:40

Tensioni in mare tra Cina e Stati Uniti, si rischia un “disastro globale”

nl pixel